Suite vista panoramica con Terrazza
Suite di ampie dimensioni circa 44 mq divisa in tre ambienti separati, una zona vestiare all’entrata della suite con accesso alla sala da bagno con ampia doccia, una piccola e romantica camera da letto con affaccio silenzioso ed infine una zona living con camino e grande schermo TV con canali satellitari.
La suite è situata al piano superattico con accesso privato al terrazzo con vista panoramica sulla città e su una delle aree più antiche di Roma, l’Area Sacra, così definita dagli Storici perché è il luogo dove nel 44 A.C. fu ucciso Giulio Cesare, sede inoltre della famosa Stanza di Pompeo e di ben cinque templi di epoche diverse.
Sul terrazzo sono disponibili per gli ospiti due minipiscine Jacuzzi dalle quali si gode una meravigliosa vista di tutta la città di Roma e dove ci si può rilassare gustando un delizioso drink.
La suite inoltre è dotata di scrivania con 2 sedute, di due TV a schermo piatto con canali satellitari, minibar, aria condizionata, cassaforte, prodotti di cortesia, asciugacapelli .